Mercato: Milan e Atletico, dialogo ormai interrotto per Correa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Milan e Atletico, dialogo ormai interrotto per Correa

Milan e Atletico non si parlano più, interrompendo la trattativa per il trasferimento di Angel Correa. Ecco le ultime su un’affare ormai complicatissimo

La situazione tra Milan e Atletico Madrid è ormai congelata. Non in maniera definitiva, ma gli spiragli per riprendere il discorso e chiudere l’affare Correa sembrano ormai minimi. Questo è legato alla grande distanza che al momento esiste tra domanda e offerta. I colchoneros, da una parte, chiedono ben 55 milioni per il calciatore. I rossoneri, dall’altra parte, spingono invece per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a una cifra decisamente più bassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Marzio: Correa, agente a Milano per provare a forzare con l’Atletico

L’unico punto di vista ancora possibilista è quello di Gianluca di Marzio che, sul suo sito internet, ha evidenziato come il suo agente cercherà fino alla fine di sbloccare una situazione che sembra oramai in totale impasse.

L’agente di Correa è ancora a Milano e sta forzando con l’Atletico. Il giocatore vuole solo il Milan ma i rossoneri non sono intenzionati ad aumentare l’offerta. Restiamo in attesa e non diamo ancora per finita la trattativa“.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

La Gazzetta: Correa sempre più lontano dal Milan

La Gazzetta dello Sport, invece, dà una lettura che lascia poco spazio all’ottimismo. La Rosea, nell’edizione odierna, ha infatti sottolineato come la possibilità che Correa vesta la maglia rossonera è sempre più ridotta. Questo perché, al momento, rossoneri e colchoneros hanno totalmente interrotto i contatti.

Le due società quindi non si parlano più e, in due giorni, sembra veramente complicato andare a riannodare i fili del discorso per far ripartire la trattativa. Il club di via Aldo Rossi è sempre convinto che l’Atletico stia facendo una valutazione sproporzionata del giocatore, a cifre troppo grandi per i rossoneri. Restano poco più di 48 ore per trattare, ma pare evidente come sia ormai troppo tardi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 16:16

Milan-Brescia, Donnarumma contro: la Rosea intervista bomber Alfredo

nl pixel