Mercato Milan, è corsa a due per Rafinha

Mercato, Milan e Liverpool su Rafinha: la palla passa a Mirabelli, scommettere oppure no?

Continuano a inseguirsi voci e indiscrezioni sul lavoro di Massimiliano Mirabelli, grande protagonista del mercato del Milan già in piena attività in vista della sessione invernale. Il DS rossonero, come è ovvio, non è l’unico a cercare la buona occasione con grande anticipo, quando l’ambiente è meno frenetico e la concorrenza è minore.

Mercato, Milan e Liverpool su Rafinha

Secondo quanto riportato dai giornali inglesi, anche il Liverpool sarebbe pronto a investire per Rafinha del Barcellona. Il giocatore, al momento fermo per infortunio, ha infiammato le ultime ore del mercato del Milan per poi trasformarsi in un nulla di fatto. Almeno per l’estate. Il nostro lavoro di redazione aveva poi portato alla notizia che in effetti i rossoneri non fossero interessati a chiudere per il blau-grana.

Da capire se Massimiliano Mirabelli abbia intenzione di fare passi in avanti per il giocatore oppure lasciare spalancate le porte al Liverpool, che vive di rinnovate ambizioni e grandi sogni da coltivare, ovviamente, con investimenti sul mercato.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Nicolò Olia

X