Mercato Milan, è fatta per Ivan Strinic: sarà l'alternativa a Rodríguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, è fatta per Ivan Strinic: sarà l’alternativa a Ricardo Rodríguez

Il club rossonero ha già comunicato alla Samp di aver raggiunto un accordo con Ivan Strinic: l’ufficialità arriverà più avanti, ma l’affare è già chiuso.

Il Milan ha già piazzato il primo colpetto per l’estate. Si tratta di Ivan Strinic, che arriverà a parametro zero nei prossimi mesi. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno già informato la Sampdoria di aver trovato un accordo con il terzino ex Napoli (a proposito, pare che i partenopei abbiano pensato di riportare il calciatore al San Paolo), il quale dovrebbe prendere il posto di Luca Antonelli, quest’ultimo destinato a lasciare il Milan al termine della stagione.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Dopo il Mondiale in Russia, dunque (il 31enne esterno sarà impegnato con la sua Croazia), comincerà l’avventura in rossonero di Ivan Strinic, giocatore di grande esperienza che può rappresentare una valida alternativa al titolare Ricardo Rodríguez. L’ufficialità, ovviamente, arriverà più avanti, quando l’intera pratica di tesseramento sarà completata. La società milanista, comunque, si sente al riparo da eventuali inserimenti (come quello del Napoli, dicevamo): l’intesa con il croato, infatti, è già stata raggiunta. Strinic puà già considerarsi un giocatore del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 10:05

Brandt, il Bayern Monaco si chiama fuori. Il Milan torna alla carica?

nl pixel