Il Milan segue con molta attenzione i giocatori dell’Anderlecht che a giugno potrebbero vestire la maglia rossonera.

MILANO – Nonostante le smentite e la folta concorrenza Leander Dendoncker rimane un chiaro obiettivo rossonero. Dopo averlo seguito dal vivo, Massimiliano Mirabelli ha deciso di mandare alcuni emissari rossoneri in Belgio la scorsa settimana per la sfida di Champions League dell’Anderlecht. Il mediano continua ad essere in cima alla lista del direttore sportivo che vorrebbe portarlo alla corte di Gattuso immediatamente anche se il costo dell’operazione rende il tutto impossibile. A giugno ci sarà un’asta visto anche l’interesse dell’Atletico Madrid.

Il Milan mette nel mirino anche Henry Onyekuru

Non solo Dendoncker, gli emissari rossoneri – secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com – hanno seguito con attenzione anche Henry Onyekuru, attaccante nigeriano di proprietà dell’Everton ma in prestito all’Anderlecht. Poche presenze in Olanda per la punta che ha giocato solamente una volta ma le sue qualità non sono in discussione. Difficile un tentativo a gennaio ma il suo profilo può diventare utile per il mercato invernale visto che il costo non sarà altissimo.

Il Milan è al lavoro per individuare gli obiettivi ideali per giugno e guarda con molta attenzione in casa dell’Anderlecht.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Henry Onyekuru Leander Dendoncker mercato milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Milan Badelj, addio certo alla Fiorentina: il Siviglia sfida Roma e Milan

Verso Benevento-Milan, Gattuso prova la coppia Biglia-Montolivo: panchina per Kessié?