Mercato Milan, Erik Lamela occasione per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Erik Lamela occasione per l’attacco

C’è anche Erik Lamela sul taccuino del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli. Al Tottenham piace Suso, quindi attenzione al possibile incastro di mercato.

Mercato Milan, Erik Lamela – come riporta Calciomercato.it – piace ai vertici di via Aldo Rossi. L’eventuale partenza di Suso costringerebbe i rossoneri a trovare un nuovo esterno offensivo con le stesse qualità dello spagnolo, attualmente uno dei pilastri della formazione di mister Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Acquistato dal Tottenham Hotspur nell’agosto del 2013 per circa 30 milioni di euro, l’argentino ha vissuto cinque stagioni in Premier League spesso (e mal volentieri) da comprimario.

In estate, dunque, l’ex Roma potrebbe decidere di lasciare gli Spurs, accettando l’offerta di una squadra disposta a dargli fiducia e, soprattutto, spazio.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno offensivo

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha inserito Erik Lamela tra gli obiettivi di mercato per le corsie esterne, ma arrivare al “Coco” sarà tutt’altro che semplice. Non tanto per la valutazione (che si aggira sui 25-30 milioni di euro) quanto per la concorrenza.

In caso di cessione, infatti, molti top club si fionderebbero con decisione sul giocatore nativo di Buenos Aires, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Forse un po’ discontinuo, ma di sicuro affidamento e ancora giovane.

SUSO

Milan, Suso nel mirino di Tottenham e Liverpool

Lamela, infatti, è un classe ’92, quindi ha davanti a sé i migliori anni della carriera. Chi lo acquista fa certamente un affare. Il Milan, come detto, ci sta pensando e potrebbe mettere sul piatto una contropartita gradita alla società inglese.

Il Tottenham, infatti, ha messo gli occhi su Suso, il quale ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Attenzione, dunque, al possibile incastro di mercato sull’asse Milano-Londra, con i rossoneri che intascherebbero anche qualche milioncino da questa eventuale operazione.

Ecco un video con alcune giocate di Erik Lamela:

https://www.youtube.com/watch?v=X0fiCh1X-Xo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 13:50

Torino-Milan, due attaccanti… a maglie invertite

nl pixel