Exequiel Palacios, Milan e Inter interessate: parla l'agente del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, occhi su Palacios: parla l’agente del giocatore

Exequiel Palacios

Il River Plate sta pensando di alzare la clausola rescissoria di Exequiel Palacios, talentuoso centrocampista che piace tanto alle due milanesi.

Mercato Milan, Exequiel Palacios è uno degli obiettivi del Milan per il centrocampo. Il giovane argentino piace anche all’Inter, che si sarebbe mossa con anticipo rispetto ai cugini milanisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Centrocampista centrale ma in grado di agire con efficacia anche sulla trequarti, il classe ’98 è un calciatore di grande qualità e prospettiva, in possesso di ottime doti tecniche.

Oltre alle due milanesi, anche altre squadre hanno messo gli occhi sul talento del River Plate, che già si sfrega le mani in vista di un lauto guadagno. Non a caso, la società di a Buenos Aires starebbe pensando di alzare la clausola rescissoria del calciatore.

Palacios River Plate
Fonte foto: https://www.facebook.com/riverplateoficial/

Ag. Exequiel Palacios: “Resta al River fino a giugno”

La conferma è arrivata direttamente dal procuratore di Exequiel Palacios, il manager Renato Corsi: “Mi hanno chiamato milioni di intermediari – ha dichiarato ai microfoni di Radio Genesis – ma per il momento non c’è niente di concreto”.

“Cominceremo a parlare con il River – ha aggiunto – perché vogliono alzare la clausola rescissoria da 15 a 30 milioni di euro. Per ora abbiamo avuto una sola discussione e non abbiamo deciso nulla, dobbiamo vederci ancora. Se arriverà qualche offerta, sarà studiata e faremo tutto il possibile affinché rimanga al River fino a giugno, vorrei che rimanesse”.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Palacios-Milan, i rossoneri sfidano l’Inter

In realtà una proposta è già arrivata sul tavolo del club argentino. Stando alle indiscrezioni provenienti dal Sudamerica, l’Atletico Madrid aveva presentato un’offerta di poco inferiore a 15 milioni, prontamente rispedita al mittente dai Millonarios, che ovviamente sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione di Palacios.

Milan e Inter sono avvisate: per arrivare al centrocampista di Famaillá serviranno parecchi soldi. La concorrenza è agguerrita, così come la resistenza del River Plate, che si priverà suo gioiellino solo a determinate cifre.

Ecco un video con alcune giocate di Exequiel Palacios:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 16:26

Serie A, la SPAL espugna l’Olimpico. Roma battuta 2-0

nl pixel