Milan, la Lazio in pressing su Borini

I biancocelesti sarebbero intenzionati a puntare con forza su Fabio Borini, giocatore che piace particolarmente al tecnico Simone Inzaghi. Il Milan chiede 10 milioni di euro.

Mercato Milan, Fabio Borini nel mirino della Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi sull’esterno rossonero.

Stando all’indiscrezione, il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Simone Inzaghi avrebbero deciso di puntare con decisione sull’attaccante di proprietà del Milan.

La duttilità di Borini (nell’ultima stagione ha giocato praticamente ovunque, dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo) piace molto all’allenatore laziale, il quale avrebbe spinto la dirigenza a muoversi in questa direzione.

Fabio Borini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Fabio Borini tra gli obiettivi di mercato della Lazio

Il Milan non sembra intenzionato a privarsi dell’ex Sunderland (i rossoneri hanno sborsato da poco circa 6 milioni per riscattarlo), ma di fronte a una proposta allettante potrebbe anche cambiare idea.

I vertici di via Aldo Rossi hanno fissato a 10 milioni di euro il costo del cartellino del classe ’91, ma potrebbero lasciarlo partire anche a una cifra leggermente inferiore.

Nei prossimi giorni, la Lazio potrebbe passare dagli apprezzamenti ai fatti, presentando un’offerta alla società milanista. a fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore, che a Milano si trova bene ma che a Roma, sponda biancoceleste, potrebbe trovare maggiore spazio.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Gennaro Gattuso, infatti, lo apprezza molto, ma non lo considera un titolarissimo. Non a caso, il mister rossonero ha chiesto alla proprietà l’acquisto di un forte esterno offensivo.

Attenzione ai possibili sviluppi. Dalla Capitale hanno messo gli occhi su Borini e presto potrebbero bussare alla porte di Casa Milan, lanciando ufficialmente l’assalto al nativo di Bentivoglio.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2018

Salvo Trovato

X