Mercato Milan, Fabregas e Morata rimangono nel mirino: gli aggiornamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Fabregas e Morata sempre nel mirino: gli aggiornamenti

Mirabelli milan

Pietralito è a Casa Milan: giornata decisiva per Rodriguez e Luiz Gustavo.

Continua la caccia ai rinforzi in vista della prossima stagione. Con la squadra che continua a pensare a centrale l’Europa League il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza per dare a Vincenzo Montella una rosa competitiva in un campionato che si preannuncia di svolta in casa rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incontro con Pietralito, agente che lavora soprattutto in Germania

In questi momenti Mirabelli e Fassone hanno incontrato l’intermediario Giacomo Pietralito. L’agente lavora soprattutto in Germania e molto probabilmente si discuterà di Ricardo Rodriguez e Luiz Gustavo: due giocatori che sembrano sempre più vicini a trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella.

Morata e Fabregas i big nel mirino

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto sul calciomercato del Milan: i due obiettivi più importanti rimangono Cesc Fabregas ed Alvaro Morata. I giocatori sono rispettivamente in uscita dal Chelsea e dal Real Madrid ma non si preannuncio due trattative semplici visto i dubbi dei due di non giocare la Champions il prossimo anno. Mirabelli tenterà un nuovo approccio solamente al termine del campionato quando si saprà il piazzamento definitivo del Milan e la disponibilità economica del club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2017 17:08

De Vrij apre alla cessione: l’ombra del Milan dietro il difensore olandese?

nl pixel