Mercato Milan, Filippo Melegoni obiettivo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, rossoneri in pressing su Filippo Melegoni

I rossoneri hanno già effettuato un sondaggio con l’Atalanta. Il giovane Filippo Melegoni ha letteralmente stregato il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli.

Ivan Strinic e Pepe Reina a costo zero: il Milan ha già messo a segno i primi due colpi per la prossima stagione. Giocatori non più giovanissimi, ma esperti e certamente affidabili. Il club rossonero, comunque, sta guardando anche al mercato dei giovani talenti. Come Filippo Melegoni, centrocampista dell’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Melegoni obiettivo concreto

Classe ’99, gran fisico e ottime doti tecniche: il giocatore, in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo, è un pilastro della Primavera bergamasca nonché uno dei migliori prospetti del vivaio atalantino.

Le prestazioni di Filippo Melegoni, che ha già fatto il suo esordio in Serie A con l’Atalanta nella passata stagione, hanno attirato l’interesse delle grandi squadre europee, fra cui Milan, Inter e Juventus, sempre attente al mercato italiano.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Atalanta, i rapporti sono ottimi

Nello specifico, i rossoneri possono vantare un ottimo rapporto con la società bergamasca, come testimoniano le recenti operazioni che hanno portato al trasferimento di Andrea Conti e Franck Kessié.

Nei mesi scorsi si era parlato di un principio di accordo tra il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, e i vertici dell’Atalanta per il trasferimento (a giugno) di Filippo Melegoni, ma le indiscrezioni non hanno avuto un seguito.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Melegoni-Milan, primo sondaggio di Mirabelli

L’idea – secondo le voci circolate – era quella di acquistare il giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e lasciarlo alla Dea anche nella prossima stagione per permettergli di crescere giocando con continuità.

In effetti, un sondaggio importante da parte del Milan c’è stato. Il giovane centrocampista, infatti, ha letteralmente stregato Mirabelli, che lo ha seguito più volte da vicino. Il Milan proverà a strappare Melegoni ai nerazzurri e ad anticipare la concorrenza. Sono attesi sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Melegoni:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2018 14:44

Milan, Julian Brandt tra gli obiettivi di Mirabelli

nl pixel