Mercato Milan, Florian Grillitsch nuova idea per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Florian Grillitsch nuova idea per il centrocampo: l’agente conferma

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il procuratore di Florian Grillitsch, giovane centrocampista di proprietà dell’Hoffenheim, ha confermato l’interesse dei rossoneri per il suo assistito.

C’è un nome nuovo sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Un giocatore – guarda un po’ – impegnato in Bundesliga, campionato tanto caro al direttore sportivo rossonero. Si tratta di Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Florian Grillitsch nel mirino

Classe ’95, nazionale austriaco, Grillitsch è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del St. Pölten per poi trasferirsi in Germania, al Werder Brema, squadra con la quale ha esordito nella massima serie tedesca.

Nell’estate 2017, poi, il passaggio all’Hoffenheim e la definitiva consacrazione. Talento purissimo, gran fisico e buona tecnica: Florian Grillitsch ha attirato su di sé l’interesse di alcune squadre italiane.

Grillitsch-Milan, parla l’agente

“La scorsa estate – ha dichiarato Thomas Bohm, manager del giovane mediano, ai microfoni di calciomercato.it – ho avuto contatti con società di Serie A. Ma poi il ragazzo ha deciso di trasferirsi all’Hoffenheim per lavorare agli ordini di mister Nagelsmann, allenatore molto bravo e che di certo può aiutarlo a crescere”.

“Essere accostati a un squadra così importante come il Milan – ha aggiunto il manager di Grillitsch – per noi è motivo di grande orgoglio, ma ad oggi è difficile immaginare quello che potrà accadere la prossima estate e se l’Hoffenheim sia disposto a cederlo. Di certo è molto felice in questo momento”.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mirabelli pesca in Bundesliga

Il procuratore di Florian Grillitsch, dunque, ha confermato l’interesse dei rossoneri per il giovane centrocampista austriaco, punto di forza dell’Hoffenheim, con il quale ha firmato un contratto fino al 2021.

Come detto, Mirabelli ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti sfornati dalla Bundesliga. Grillitsch è senza dubbio un calciatore da tenere in grande considerazione. Il Milan è vigile e continuerà a monitorarlo con particolare attenzione.

Ecco un video con alcune giocate di Florian Grillitsch:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:04

Cessione Milan, si fa avanti il magnate uzbeko Alisher Usmanov

nl pixel