Mercato Milan, Fofanà resta nel mirino: derby con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Fofanà resta nel mirino: derby con l’Inter

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan continua a seguire da vicino Seko Fofanà. Il centrocampista, in uscita dall’Udinese, piace molto anche all’Inter. Si prospetta un nuovo derby di mercato.

MILANO – Mentre Gattuso è al lavoro per riportare il Milan ai livelli che gli spettano, la dirigenza è al lavoro per cercare di completare la rosa a disposizione del tecnico rossonero. Nella sessione estiva di calciomercato l’obiettivo principale sarà un centrocampista. In questa stagione, infatti, manca un vice Franck Kessié. A gennaio si è cercato in tutti i modi di regalarlo a ‘Ringhio’ ma per le note vicissitudini economiche non ci si è riusciti.

Mercato Milan, Fofanà resta nel mirino

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un rinforzo dalla Bundesliga per il centrocampo ma una delle piste italiane non è affatto tramontata. Mirabelli, infatti, continua a seguire da vicino il mediano dell’Udinese, Seko Fofanà. Dopo un inizio di campionato da titolare fisso, l’ivoriano sembra aver perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Massimo Oddo. Il suo futuro, comunque, sembra lontano dai friulani. Sul giocatore, infatti, ci sono molte squadre tra cui anche l’Inter. Nelle prossime settimane possibile un nuovo derby di calciomercato per il mediano dell’Udinese che si prepara al grande salto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 20:39

Mercato Juventus, se parte Rugani assalto a Romagnoli

nl pixel