Calciomerato, Milan e Juventus su Forsberg del Lipsia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Milan in corsa per un centrocampista del Lipsia

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mercato Milan, torna di moda Emil Forsberg: il giocatore in rotta con il Lipsia potrebbe lasciare la Germania al termine della stagione.

Lipsia e Forsberg (quasi) al capolinea. Il centrocampista classe 1991 sarebbe ormai in rotta con il tecnico Hasenhuttl e starebbe pensando alla cessione al termine della stagione in corsa. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022 il giocatore avrebbe chiesto al suo agente di tenerlo informato su eventuali offerte per lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emil forsberg è uno dei pallini di Massimiliano Mirabelli, grande estimatore del calcio tedesco come testimoniato dagli acquisti di Calhanoglu e Ricardo Rodriguez, approdati in rossonero la scorsa estate proprio per volere del ds rossonero.

Calciomercato – Milan su Emil Forsberg del Lipsia

Nel corso di quest’anno calcistico gli osservatori rossoneri hanno visionato diverse volte il giovane talento svedese confermando la sua fama di giocatore di grande valore e idoneo al calcio italiano. Il valore del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra però destinata a lievitare vista la concorrenza di squadre del calibro di Juventus, Arsenal e Bayern Monaco.

Emil Forsberg Milan
Emil Forsberg

Anche la Juventus su Emil Forsberg

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di un interessamento della Juventus proprio per Emil Forsberg: il giocatore piace per la sua duttilità che ben si adatta alle esigenze di Massimiliano Allegri, un allenatore camaleontico che ama cambiare aspetto al suo undici di partenza in base agli avversari.

I bianconeri avrebbero avrebbero provato ad accelerare per il centrocampista, ma al momento il futuro sembra ancora in bilico.

Questo un video con alcune delle giocate più belle di Emil Forsberg con la maglia del Lipsia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2018 17:55

22 marzo 2003, Milan-Juventus 2-1: Shevchenko e Inzaghi in gol

nl pixel