Frederic Massara: "Silva è forte. Correa? Organico al completo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massara a Sky: “Silva grande giocatore. Correa? Organico al completo”

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal ds Frederic Massara prima del fischio d’inizio di Udinese-Milan.

Milan, Frederic Massara, direttore sportivo del club rossonero, si è fermato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Milan. Il dirigente milanista ha affrontato alcuni temi di mercato, fra cui la possibile cessione di André Silva, il quale partirà dalla panchina alla Dacia Arena nella prima giornata di campionato.

“È pronto a entrare in campo – ha dichiarato il ds rossonero in merito al centravanti portoghese – è concentrato come tutti noi. È un attaccante forte, può giocare da prima e da seconda punta, è un calciatore sul quale crediamo e pensiamo possa dare tanto al Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una considerazione anche sullo spagnolo Suso, dopo le parole di ieri di Marco Giampaolo (“Sono felice che resti, ma il mercato è ancora aperto”, ha affermato il tecnico abruzzese): “È un giocatore forte e lo vogliamo tenere. Il mercato, poi, è sempre aperto, ma i calciatori forti li vogliamo tenere”.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Correa sempre nel mirino

Nel corso dell’intervista, Frederic Massara ha parlato anche di Angel Correa, primissimo obiettivo del Milan per il reparto offensivo: “È una suggestione alimentata fortemente dalla stampa e dalla voglia di fuochi d’artificio. Vogliamo fare acquisti funzionali, li abbiamo fatti e siamo contenti del nostro organico: è completo per affrontare il campionato”.

A proposito di Correa, i vertici di via Aldo Rossi sono pronti a volare in Spagna per incontrare l’Atletico Madrid. L’obiettivo, ovviamente, è provare a chiudere l’operazione per regalare l’attaccante argentino a Giampaolo il prima possibile. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, ma la forbice si è ridotta negli ultimi giorni. Il Milan, infatti, ha alzato la propria proposta fino a 42 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 17:47

Il Barcellona blinda il 16enne Moriba: clausola rescissoria da 100 milioni di euro

nl pixel