Mercato Milan, Freuler e Fabregas obiettivi per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Freuler. Ma la pista Fabregas non tramonta

Remo Freuler mercato Milan

Il mercato Milan di gennaio passa dall’acquisto di un centrocampista. L’atalantino piace, ma lo spagnolo resta il grande sogno. Il Chelsea, però, chiede troppi soldi per un giocatore in scadenza.

Mercato Milan, Remo Freuler è uno degli obiettivi per il centrocampo. I rossoneri sono a caccia di un attaccante, ma Leonardo lo ha detto chiaramente: a gennaio si punterà anche su un centrocampista. Stando alle indiscrezioni, l’atalantino piace e non poco ai vertcidi via Aldo Rossi, che nei prossimi giorni potrebbero bussare alla porta della Dea per chiedere informazioni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, però, arrivare al 26enne svizzero non sarà affatto semplice visto che l’Atalanta lo considera un giocatore fondamentale. Tra l’altro, trattare con la società bergamasca (da sempre una bottega carissima, e il Milan ne sa qualcosa) è sempre complicato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, la strada appare in salita, ma Leonardo ci proverà. Perché Freuler, come detto, è un centrocampista che piace anche a Rino Gattuso, il quale, nel mercato di gennaio, spera di ricevere un rinforzo concreto per un reparto, quello di mezzo, ad oggi povera sia dal punto di vista qualitativo che numerico.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, Fabregas sempre nel mirino

Attenzione anche a Cesc Fabregas. Lo spagnolo resta il grande sogno-obiettivo del club rossonero, che però non può spingersi oltre una certa soglia. Il Chelsea continua a chiedere almeno 10-11 milioni di euro per il cartellino dell’Barcellona, soldi che la proprietà milanista non sembra disposta a spendere.

Il mercato Milan, comunque, passa giocoforza dall’acquisto di un mediano. La pista Frabregas resta calda, ma anche in questo caso si tratta di un’operazione difficilissima. La volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza, ma senza il via libera dei Blues l’affare resta impossibile. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Remo Freuler:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 15:04

Milan, ad Atene con Musacchio. Quasi pronto anche Romagnoli

nl pixel