Il futuro di Raoul Bellanova potrebbe essere ancora con i colori rossoneri. Come fatto lo scorso anno con Cutrone, anche il terzino sarà aggregato alla prima squadra.

MILANO – In attesa di capire le decisioni della UEFA, il Milan è al lavoro per individuare la strategia giusta in caso di mercato bloccato. Per questo – secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di bloccare almeno per le prime settimane di mercato la partenza in prestito di alcuni giovani per aggregarli alla prima squadra.

Tra questi ci dovrebbe essere il terzino destro Raoul Bellanova, che in questa stagione è già andato in panchina una volta con Gattuso. L’intenzione di Ringhio è quella di portarlo in pianta stabile in prima squadra.

Milan Primavera
Esultanza Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Mercato Milan, da Bellanova a Tiago Dias: tutte le possibili promozione

Il Milan segue con molta attenzione al settore giovanile con alcuni prospetti che si preparano al salto di qualità in rossonero o in prestito. Abbiamo già parlato di Bellanova, ma la stessa sorte potrebbe capitare a Emanuele Torrasi, che ha esordito in campionato nell’ultima giornata, e Tiago Dias.

Più difficile un arrivo in prima squadra per il portiere Guarnone, per Gabbia e per Larsen. I tre potrebbero decidere di andare a giocare in prestito in Serie B per poi tornare la stagione successiva. Discorsi ipotetici in attesa delle seconde squadre. Il Milan è alla ricerca del nuovo Cutrone.

Di seguito il video con le considerazioni delle vecchie glorie sui giovani rossoneri

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio mercato milan Raoul Bellanova

ultimo aggiornamento: 25-05-2018


Italia, Criscito: “Mancini è l’uomo giusto per ripartire”

Finale Champions, la conferenza stampa di Klopp: “Abbiamo il 50% di possibilità di vincere”