Mercato Milan, la sentenza UEFA complica le cose: esodo dei big?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la sentenza UEFA complica le cose: esodo dei big?

Marco Fassone Mercato Milan

La sentenza UEFA complica un po’ i programmi in casa Milan. A rischio la permanenza in rossonero di molti big, che potrebbero essere stuzzicati dall’avventura in Europa.

MILANO – In attesa di capire cosa deciderà il TAS, la sentenza della UEFA potrebbe complicare molto il mercato del Milan sia in entrata che in uscita. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle richieste di alcuni big di partire, per cercare di disputare una squadra che potrebbe regalargli il palcoscenico europeo.

Per il momento queste sono solo ipotesi, visto che l’intenzione da parte dei rossoneri è quella di non smantellare per ritornare al più presto nell’Europa che conta. Un peso molto importante lo potrebbero avere anche le vicende societarie che ancora sono molto incerte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, da Donnarumma a Suso: ecco tutti i giocatori che potrebbero partire

Sono molti i giocatori che nelle prossime settimane potrebbero decidere di chiedere alla società la cessione, specialmente se dovessero arrivare offerte dai top club italiani europei. Il candidato numero uno a lasciare i rossoneri sembra essere Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 è molto cercato sul mercato e la decisione della UEFA potrebbe allontanare il futuro dell’estremo difensore da Milano.

La sentenza rimette in discussione anche il futuro di Ricardo Rodríguez, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. I tre difensori sono pronti a restare alla corte di Gattuso ma in caso di proposta di un club che giocherà la Champions, i dubbi potrebbero sorgere tra i calciatori.

Situazione molto simile anche per Suso, che ha sempre la clausola rescissoria fissata intorno ai 30 milioni di euro. Lo spagnolo è nel mirino di molte squadre e in caso di offerta potrebbe decidere di partire. Per il resto della rosa, il futuro dovrebbe essere sempre a Milanello ma attenzione alle sorprese che nel mercato possono sempre esserci.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Serginho v Inter

⚽ Goal of the Day ?Would you pick a different goal to celebrate Serginho's birthday? ?Quale miglior gol per festeggiare il compleanno di Sergio? ??#HBD #weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 27 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Milan fuori dall’Europa, sorridono Atalanta e Fiorentina

nl pixel