Anche Mino Raiola riflette, Gigio Donnarumma rimane a Milano (?).

Nonostante per molti il suo futuro sia lontano da Milano, negli ultimissimi giorni pare essere cambiato qualcosa riguardo la permanenza al Milan di Gigio Donnarumma. L’acquisto di Reina dal Napoli, qualche mese fa, è parso messaggio chiaro ai tifosi rossoneri, eppure a oggi la partenza del giovane portiere non sembra più scontata.

Lunedì il suo procuratore Mino Raiola, ha dichiarato con ironia e forse un fondo di verità: “Bisogna sempre rispettare i tifosi, specialmente quelli più intelligenti.E quando i tifosi parlano, bisogna rispettarli. Gigi rimane a vita al Milan. E’ stata da sempre la grande richiesta dei tifosi, che io rispetto fino in fondo. Sto facendo ironia? È una parola che io non conosco. Gigi Donnarumma rimane a vita a Milano. È più facile che partano i cinesi rispetto a lui”.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nessuna richiesta al momento per Gigio: il portiere dal futuro incerto

Quanto siano veritiere le parole del procuratore non lo sappiamo, certo al momento nessun club ha offerto concretamente denaro per il cartellino di Gigio. Il Paris, dunque pare essere intenzionato a puntare su Buffon per la stagione che verrà, mentre il Liverpool ha individuato in Allison il nome giusto per la porta. Dovessero rimanere invariate le cose, il Milan si troverebbe con 3 portieri con un ingaggio complessivo di 10 milioni, non poco considerando il periodo delicato attraversato dalla società. Non resta che aspettare per capire l’evolversi del mercato.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Milan, Locatelli resta: no al Cagliari

Milan, occhi sul belga Tielemans