Mercato Milan, Girona e Espanyol su Halilovic: il croato potrebbe essere ceduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Girona e Espanyol su Halilovic: il croato potrebbe essere ceduto

Alen Halilovic Milan

Mercato Milan: il futuro di Alen Halilovic potrebbe essere lontano dai rossoneri. Il giocatore avrebbe chiesto la cessione per trovare maggiore spazio.

MILANO – Alen Halilovic ha chiesto la cessione al Milan. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il croato vorrebbe avere maggiore spazio e per questo starebbe pensando di lasciare i rossoneri. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Espanyol e Girona, che hanno già iniziato i contatti con la società di via Aldo Rossi per chiudere l’affare nelle prossime ore.

La decisione finale spetterà a Gattuso, che potrebbe consentire al giocatore di andare a trovare maggiore spazio per poi tornare alla base con maggiore esperienza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alen Halilovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Alen Halilovic potrebbe partire nei prossimi giorni

Alen Halilovic è stato l’ultimo rinforzo della proprietà cinese ma per lui l’avventura in rossonero sembra essere davvero agli sgoccioli. Il giocatore sembra intenzionato a chiedere la cessione per giocare con maggiore continuità. Gli arrivi di Castillejo e Laxalt gli hanno chiuso un po’ la porta ed ora pensa ad un prestito in Spagna per provare a ritrovare quei minuti che alla corte di Gattuso non avrebbe.

Non sarà semplice trovare l’intesa definitiva perché il Milan non vorrebbe privarsi di un giocatore che potrebbe essere fondamentale nelle rotazioni, viste le tante sfide che si sono in programma. Nei prossimi giorni possibile un summit con l’entourage del giocatore per capire meglio l’evolversi della situazione. Dalla Spagna sono sicuri: il giocatore ha chiesto la cessione per trasferirsi in Liga e dimostrare le sue qualità.

Di seguito il video con alcune giocate di Alen Halilovic con la maglia del Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 17:53

Juventus, la lettera d’addio di Marchisio: “Rimarrò bianconero per sempre”

nl pixel