Milan la cessione di Nikola Kalinic non è così scontata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Kalinic, entra in scena l’agente del croato

Il croato la settimana prossima incontrerà la dirigenza per stabilire il suo futuro.

Un amore sbocciato in estate, destinato a durare a lungo quello tra il centravanti Nikola Kalinic e la società rossonera. Era considerato da molti il perfetto mister X per l’attacco del Milan grazie a qualità e freddezza in area di rigore. Dopo pochi mesi il copione pare essersi invertito, il calciatore sta vivendo una stagione molto deludente e non riesce a conquistare la fiducia del tecnico.

Nei prossimi giorni sbarcherà a Milano il suo procuratore Tomislav Erceg per incontrare la dirigenza di via Aldo Rossi e parlare del futuro del giocatore. Le offerte, nonostante il periodo non proprio entusiasmante, non mancano, specialmente dalla Germania dove qualche club lo vorrebbe al centro dell’attacco. L’ultimo gol è datato 3 dicembre in quella beffarda trasferta di Benevento, poi soltanto qualche tirata sufficienza e poco altro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

In attacco si cerca il grande nome, chi partirà?

Nel prossimo mercato estivo la società ha come obiettivo principale quello di acquistare un punta di livello, che fornisca l’apporto che tanto è mancato dagli attaccanti in questo campionato. Di certo lì davanti le cose muteranno in fretta e il croato potrebbe dunque salutare Milanello in anticipo sul previsto.

Ma attenzione a non dare il trasferimento per scontato, tutto potrebbe cambiare all’improvviso, specialmente il futuro dell’attaccante, un giorno idolo per la rete del successo allo scadere, l’altro scartato e contestato per un gol fallito. Questo è il calcio purtroppo e se non dimostri il tuo valore di continuo, le critiche spesso rischiano di schiacciarti.

Questo il video di uno dei pochi gol messi a segno da Nikola Kalinic con la maglia del Milan nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2018 12:32

Intreccio Milan-Villareal: gli spagnoli propongono uno scambio per arrivare a Bacca

nl pixel