Mercato Milan, tre club su Ricardo Rodríguez: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, tre club su Ricardo Rodríguez: la situazione

Ricardo Rodríguez Cagliari-Milan

Il futuro di Ricardo Rodríguez potrebbe essere lontano dal Milan. Il terzino svizzero è finito nel mirino di tre squadre, pronte a fare l’offerta.

MILANO – Ricardo Rodríguez e il Milan: il rapporto potrebbe concludersi dopo solo un anno. L’amministratore delegato, Marco Fassone, ha dichiarato che ci saranno delle cessioni eccellenti in questa sessione di mercato ed una potrebbe essere proprio il terzino svizzero. Secondo quanto riporta MilanNews, l’ex Wolfsburg è finito nel mirino di due squadre di Premier League e un altro club europeo.

Non sono stati svelati i nomi dei club sulle tracce del difensore ma nelle prossime ore questi potrebbero mettere le prime offerte sul tavolo del d.s. Mirabelli. La situazione è in continua evoluzione ma il futuro di Rodríguez sembra lontano dai colori rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Villarreal chiede uno scontro per Carlos Bacca

Non solo Ricardo Rodríguez, in uscita dal Milan sembra esserci anche Carlos Bacca. Il colombiano è ritornato in rossonero dopo il prestito al Villarreal, ma il futuro del colombiano potrebbe ancora essere in Spagna. Secondo quanto si legge su Gazzamercato, il Sottomarino Giallo sembra intenzionato a riportare l’attaccante in Liga anche se non alle cifre richieste dai rossoneri.

Carlos Bacca

La dirigenza spagnola ha deciso di non effettuare il riscatto fissato a 15,5 milioni di euro ma sta lavorando per avere uno scontro. Il Milan non sembra intenzionato ad accontentare le richieste del Villarreal ma in caso di mancate offerte, i rossoneri potrebbero cedere il passo e decidere di accettare l’offerta degli spagnoli anche per alleggerirsi di un ingaggio che si aggira intorno ai 3 milioni.

Di seguito il video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 20:33

Mercato Inter, sfuma William Carvalho. Tutto su Mousa Dembélé

nl pixel