Mercato Milan, Gabriel in uscita: ci pensa anche la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gabriel in uscita: ci pensa anche la Fiorentina

La Fiorentina ha messo nel mirino il portiere Gabriel del Milan. L’estremo difensore brasiliano è uno dei candidati per sostituire Sportiello.

MILANO – Gabriel è la nuova idea della Fiorentina per il ruolo di portiere. Il club Viola è alla ricerca del sostituto di Marco Sportiello, ad un passo dalla Sampdoria, e il brasiliano di proprietà del Milan è uno dei profili che i dirigenti toscani stanno seguendo.

Dopo gli ultimi sei mesi da protagonista all’Empoli in Serie B, l’estremo difensore è tornato in rossonero anche se il suo destino sembra segnato. Da valutare se la cessione arriverà in prestito oppure a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Mercato Milan, anche l’Empoli su Gabriel

Non solo la Fiorentina, sul giocatore c’è anche il forte interesse dell’Empoli. La squadra toscana vorrebbe prendere nuovamente in prestito l’estremo difensore anche se non sarà semplice visto l’inserimento dell’altra squadra toscana che complica un po’ i piani.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità con Gabriel che deciderà con molta calma il suo futuro. Dopo alcuni mesi non semplici, il 2018 lo ha visto protagonista ed ora il portiere è pronto a sfruttare l’ennesima occasione per confermare di poter giocare ad alti livelli anche in Serie A. Fiorentina e Empoli nel suo destino…

Di seguito il video con alcune parate di Gabriel

https://www.youtube.com/watch?v=kVGYEtM2jCw

fonte foto copertina  https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Milan, no di Gattuso alla cessione di Suso

nl pixel