Mercato Milan, Galatasaray e Trabzonspor interessate a Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita: ci pensano Galatasaray e Trabzonspor

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere in Turchia. Galatasaray e Trabzonspor sulle tracce del colombiano per rinforzare il proprio attacco.

MILANO – Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere in Turchia. Secondo quanto riporta gazzetta.it, nelle ultime ore il Galatasaray e il Trabzonspor avrebbero manifestato l’interesse per il giocatore colombiano che non dovrebbe rimanere al Milan.

Carlos Bacca

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due club sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni di euro anche se l’attaccante non sarebbe molto convinto della destinazione. L’ex Siviglia preferirebbe rimanere in Liga e al Villarreal, squadra che lo ha rilanciato nel grande calcio.

Futuro Carlos Bacca, il Villarreal chiede uno scontro per il riscatto

Non sarà semplice per il Villarreal riuscire a confermare Carlos Bacca. Il club spagnolo ha chiesto al Milan uno sconto sulla cifra di 15 milioni pattuita per il riscatto.

Al momento i rossoneri non sembrano intenzionati ad accettare la richiesta del Sottomarino Giallo. In casa Milan in questo momento ci sono altre priorità e il discorso è stato rimandato alla seconda metà di giugno, dopo la sentenza da parte della UEFA.

In caso di un fallimento della trattativa con il Villarreal, sia il Trabzonspor che il Galatasaray sembrano pronte ad accontentare le richieste del Diavolo. In questo caso ci sarebbe da convincere solamente Carlos Bacca.

Di seguito il video con alcune giocate di Carlos Bacca

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Mercato Milan, ag. Kalinic: “Stagione sfortunata, vuole restare”

nl pixel