Mercato Milan, richieste da Francia e Turchia per Zapata e André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, richieste da Francia e Turchia per Zapata e André Silva

Dalla Turchia arrivano voci di un possibile trasferimento di André Silva al Galatasaray. Il club di Istanbul ha l’accordo con il Milan ma non con il giocatore.

MILANO – Il futuro di André Silva al Milan potrebbe avere le ore contate. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, i rossoneri avrebbero trovato un accordo di massima con il Galatasaray per il trasferimento del portoghese ad Istanbul. L’intesa sarebbe di un passaggio in prestito secco ma ancora il club giallorosso non ha il sì del giocatore.

La dirigenza turca avrebbe messo sul piatto una proposta non superiore ai 3 milioni di euro a stagione mentre il portoghese chiede una cifra superiore. I contatti tra le parti continueranno nei prossimi giorni per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, sirene francesi per Zapata

Non solo André Silva, in uscita dal Milan sembra esserci anche il difensore colombiano Cristian Zapata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il colombiano sarebbe finito nel mirino del Tolosa. Il club francese avrebbe individuato nel centrale il rinforzo giusto per il reparto arretrato ma la trattativa non sembra semplice da concludere.

Cristian Zapata

Il difensore ha un ingaggio da 3 milioni di euro, considerato troppo alta dalla dirigenza transalpina che punta ad abbassare le pretese del giocatore. L’affare si potrebbe sbloccare nelle prossime settimane con il giocatore che si dovrà convincere ad accettare la proposta francese. Il Milan è in attesa visto che ha l’accordo con il Tolosa. Una cessione di Zapata potrebbe portare altri introiti da investire in entrata.

Di seguito il video con alcune giocate di André Silva

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2018 21:14

Bloomberg – Milan, è fatta per il ritorno di Paolo Maldini

nl pixel