Mercato Milan, in estate arriverà un esterno d'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan si muove sul mercato: è caccia agli esterni d’attacco

Il Milan cerca rinforzi sulle corsie esterne: i rossoneri pensano a Jose Callejon ma sognano Memphis Depay del Lione. Sempre in attesa di risposte da Suso…

Mercato Milan, servono rinforzi – Suso o non Suso, il Milan sembra intenzionato a muoversi sul mercato per regalare a Gennaro Gattuso un esterno d’attacco. Se il numero otto rossonero dovesse lasciare Milanello, allora intervenire sarebbe inevitabile, mentre se Suso dovesse rimanere un nuovo esterno offensivo sarebbe molto importante per allungare la rosa a disposizione dell’allenatore e fare del Diavolo una squadra finalmente pronta a competere sui grandi palcoscenici nazionali e internazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato del Milan si muove in attesa dell’UEFA

In queste settimane Massimiliano Mirabelli ha iniziato a sondare il terreno con agenti, procuratori e società per provare a stringere sui nomi caldi del mercato rossonero.

Prima di poter avere un quadro completo bisognerà ovviamente attendere il confronto con l’UEFA per quanto riguarda il settlement agreement. Certamente il Milan potrà investire in base a quanto guadagnerà dal mercato, uno scenario che non rende impossibile l’ipotesi di almeno una cessione pesante.

Milan, Memphis Depay resta la prima scelta

La prima scelta per il mercato del Milan resta Memphis Depay del Lione. Il giocatore ha classe ed esperienza internazionale, una ricetta che ha affascinato Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso.

Il giocatore potrebbe lasciare Lione per una cifra vicina ai venti milioni di euro, una cifra che non spaventa le casse rossonere anche se non dovessero arrivare cessioni importanti nel corso della prossima estate.

Stesso prezzo ma con caratteristiche decisamente differente, anche Jose Calljon è finito nel mirino del Milan. Il giocatore conosce bene il campionato italiano e di certo ha meno estimatrici.

Insomma, il mercato del Milan può decollare.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Memphis Depay con la maglia del Lione:

https://www.youtube.com/watch?v=qzJ3WN-Mkh8

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 14:55

Milan, intreccio di mercato tra Bertolacci e Berardi

nl pixel