Mercato Milan, le ultime notizie su Werner e Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, qualcosa si muove

Mercato Milan, attaccante cercasi: le due ipotesi dell’ultimo minuto, Werner e Falcao. Ma sull’attaccante del Lipsia ci sono Liverpool e Real Madrid.

Mercato Milan, prosegue la caccia agli attaccanti. Nonostante la pendenza con l’Uefa non lasci tranquilli in casa Milan, i dirigenti rossoneri non possono permettersi di bloccare definitivamente le operazioni di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rischio, che il Milan non può correre, sarebbe quello di non riuscire a rinforzare la rosa o, nella peggiore delle ipotesi, di indebolirla. A prescindere dall’Uefa e da Yonghong Li, i rossoneri il prossimo anno non possono fallire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Lo sa bene Gattuso e lo sanno bene Fassone e Mirabelli.

Mercato Milan 2018, gli attaccanti nel mirino: si parte da Timo Werner

A fari spenti e con la massima prudenza il Milan sta continuando a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa risollevare le sorti della squadra.

Il nome nuovo che circola negli ultimi giorni è quello di Timo Werner, giovane attaccante del Lipsia reduce dall’ennesima buona stagione in Germania (ecco i numeri di Timo Werner).

Il costo del giocatore si aggira intorno ai settanta milioni di euro, cifra che potrebbe facilmente lievitare alla luce dell’interessamento manifestato per lui da Liverpool e Real Madrid.

Se Mirabelli dovesse riuscire ad anticipare la concorrenza allora i rossoneri potrebbero avere qualche possibilità, se dovesse scatenarsi l’asta i rossoneri sarebbero fuori dalla corsa.

Timo Werner Lipsia
Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Milan, Radamel Falcao si avvicina?

Intanto il Milan è tornare a valutare con attenzione il nome di Radamel Falcao. Il colombiano sembra aver preso in considerazione l’interessamento del Milan e, forse spinto da Jorge Mendes, ha mandato segnali di apertura.

Il giocatore si è detto onorato di essere accostato al Milan e di certo si sarà già confrontato con il suo procuratore. Il nodo principale è legato all’ingaggio faraonico percepito da Falcao al Monaco, ma se fosse disposto a fare un passo indietro il suo nome diventerebbe la prima scelta di Gattuso e Mirabelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2018 9:24

Reina: “Dobbiamo riportare il Milan in Champions”

nl pixel