Mercato Milan, gli occhi della Premier su André Silva: addio in estate?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, gli occhi della Premier su André Silva: addio in estate?

Il Wolverhampton segue da vicino il giocatore. Il club britannico pronto all’offerta in caso di promozione in Premier League.

MILANO – L’ennesima prestazione incolore di André Silva allontana sempre più il futuro del portoghese dal Milan. In questa prima parte di stagione il lusitano avrà sicuramente altre chance ma se dovessero arrivare ennesime bocciature il suo addio a gennaio sembra davvero certe. Le richieste non mancano, ma i rossoneri hanno come obiettivo cercare di non perdere molto rispetto al suo acquisto. Ricordiamo che la punta è arrivato in estate dal Porto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, sicuramente difficilissimo rivenderlo a questo prezzo.

André Silva verso la Premier, il Wolverhampton sul giocatore

Barcellona ma soprattutto le squadre di Premier seguono da vicino l’attaccante portoghese. Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di un Wolverhampton fortemente interessato al giocatore. Il club inglese, attualmente impegnato in Championship, è pronto a farsi il regalo in caso di promozione di Premier League. Possibile un tentativo in estate ma non sarà semplice vista comunque la forte concorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Inter-Milan Montella
Andre’ Silva

L’ultima parola spetta comunque al Milan che potrebbe decidere, ipotesi al momento remota, di tenere il giocatore e scommetterci la prossima stagione. Un rischio non calcolato, ma questa possibilità non bisogna escluderla a priori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 16:10

Milan, Andrea Belotti dal Torino: a giugno si può fare

nl pixel