Mercato Milan, Gustavo Gomez tratta con il Palmeiras
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gomez tratta con il Palmeiras

L’offerta dei brasiliani soddisfa le richieste del club rossonero. Gustavo Gomez aspetta buone nuove dal suo agente: addio possibile.

Gustavo Gomez ha detto addio al sogno Boca Juniors, ma spera ancora di lasciare il Milan da qui a breve. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il difensore paraguaiano è in trattativa con i brasiliani del Palmeiras, che hanno presentato un’offerta interessante ai vertici di via Aldo Rossi: 7 milioni di euro cash per l’ottanta percento del cartellino, cifra che asseconda perfettamente le richieste del club rossonero.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata in programma

La proposta del Palmeiras è nettamente superiore a quella del Boca: gli Xeneizes, infatti, si erano fermati a 5 milioni, incassando più di un rifiuto da parte del Milan. Gustavo Gomez, dunque, aspetta notizie positive dal suo procuratore, Augusto Paraja, che nei giorni scorsi ha avuto un acceso contrasto (poi chiarito) con il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli. L’ex Lanus, dunque, potrebbe essere l’ultimo movimento in uscita del Milan a gennaio, dopo la cessione di Niccolò Zanellato al Crotone, il prestito del portiere Gabriel all’Empoli e la rescissione del contratto di Gabriel Paletta (il centrale italo-argentino è sempre più vicino al Fenerbahce).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 15:21

Milan, rivoluzione a sinistra: giocano Borini, Locatelli e Bonaventura

nl pixel