Mercato Milan, Gustavo Gomez nel mirino di Cagliari e Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gustavo Gomez nel mirino di Cagliari e Udinese

Le due italiane pronte a sfidare il Boca Juniors: Gustavo Gomez, sempre più ai margini del progetto rossonero, lascerà il club nei prossimi giorni.

Mercato Milan, Gustavo Gomez in uscita. La cessione del paraguaiano è ormai diventata una sorta di telenovela. Una cosa è certa: il difensore non rientra nei piani di Rino Gattuso e lascerà il club rossonero nel corso dell’estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma quale maglia indosserà l’ex Lanus nella prossima stagione? Il Boca Juniors continua a monitorare la sua situazione. Gli argentini hanno raggiunto l’accordo con il Milan (ormai da tempo), ma non sono riusciti a strappare il sì del giocatore. Contrasti sullo stipendio, a quanto pare…

Il futuro di Gustavo Gomez potrebbe essere ancora in Italia. Sulle tracce del centrale rossonero, infatti, ci sarebbe anche il Cagliari.

Gustavo Gómez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Milan, Gustavo Gomez nel mirino di Cagliari e Udinese

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoblù sarebbero interessati al calciatore e starebbero provando ad approfittare della mancata chiusura dell’operazione tra il Milan e il Boca Juniors.

Cagliari, ma non solo: anche un’altra squadra di Serie A avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’93, il quale ha un contratto con la società di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. Si tratterebbe – stando alle indiscrezioni – dell’Udinese, a caccia di un rinforzo per il proprio reparto arretrato.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Mercato Milan, rossoneri concentrati sul fronte uscite

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: per Gustavo Gomez potrebbe scatenarsi una sorta di corsa a due tra friulani e sardi, con il Boca spettatore interessato e sempre pronto a intervenire.

Il Milan, manco a dirlo, spera di monetizzare il più possibile dal paraguaiano, sempre più ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, che lo ha escluso anche dai convocati per la tournée negli Stati Uniti.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 15:35

Maldini: “Milan sempre nel mio cuore. Ritorno? Ancora nulla di concreto”

nl pixel