Il difensore del Milan, Gustavo Gómez, è stato offerto nelle scorse settimane al Palmeiras. Il club brasiliano ha declinato la proposta.

SAN PAOLO (BRASILE) – Con il trasferimento saltato al Boca Juniors, il procuratore di Gustavo Gómez ha cercato di riportare il difensore paraguayano in Sud America. Come ha confermato ai microfoni di ESPN Brasil, il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos, ha confermato che il giocatore è stato offerto al club di San Paolo: “L’agente ci ha chiamati – dichiara – e ci ha chiesto se fossimo interessati. Gli ho mandato quale fosse la situazione e ci ha detto che avrebbe dovuto essere un trasferimento definitivo. Abbiamo spiegato che non eravamo interessati. L’unico difensore centrale che abbiamo veramente cercato è Gil, però la risposta è stata negativa per quest’anno“.

Futuro Gustavo Gómez, il giocatore resterà in rossonero fino al termine della stagione

Il futuro di Gustavo Gómez almeno fino a giugno sarà con i colori rossoneri. Il difensore paraguayano, inserito anche nella lista Europa League, potrebbe trovare un po’ di spazio in questa seconda parte soprattutto nella parte finale di stagione anche se non sarà semplice. Per il giocatore, però, l’addio a giugno sembra ormai certo anche se ancora non si conosce la destinazione.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Gustavo Gomez mercato milan Palmeiras

ultimo aggiornamento: 08-02-2018


Mercato Milan, Mirabelli ‘stregato’ da Filippo Melegoni: il piano rossonero

Cutrone a Milan Tv: “Andremo a Ferrara con la voglia di vincere”