Mercato Milan, Gustavo Gomez al Palmeiras: trattativa avanzata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez al Palmeiras, arrivano conferme: trattativa avanzata

Affare in dirittura d’arrivo: Gustavo Gomez è pronto a volare in Brasile per firmare col Palmeiras. Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Mercato Milan, Gustavo Gomez a un passo dal Palmeiras. La trattativa tra il club rossonero e la società brasiliana per il trasferimento del difensore è in stato avanzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun dubbio dal Paraguay: secondo ABC Cardinal Radio, una delle più importanti emittenti paraguaiane, il centrale rossonero lascerà l’Italia per trasferirsi al Palmeiras. Stando all’indiscrezione, il giocatore potrebbe partire a breve alla volte del Brasile.

Le parti avrebbero già raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso da circa 1.5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni e legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Gustavo Gómez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Milan, Gustavo Gomez in uscita: va al Palmeiras

Il vertice decisivo si è svolto in un albergo del centro di Milano. Gustavo Gomez ha incontrato gli intermediari Marcelo Simonian e Martín Guastadisegno, mente il suo agente, Augusto Paraja, si trova a San Paolo per chiudere l’operazione con il Verdão.

Sta per concludersi, dunque, questa lunga telenovela legata alla cessione dell’ex difensore del Lanus, corteggiato prima dal Boca Juniors e poi da alcune squadre di Serie A (Udinese e Cagliari).

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, in difesa via anche Bonucci: arriva Mattia Caldara

Il futuro di Gustavo Gomez, invece, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà in Brasile. Come detto, l’operazione con il Palmeiras è in dirittura d’arrivo: si lavora per definire gli ultimi dettagli e consentire al calciatore di prendere il primo aereo per il Sudamerica.

Il classe ’93, escluso da mister Gennaro Gattuso dai convocati per la tournée negli Stati Uniti, lascia il Milan dopo due stagioni e venti presenze complessive fra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Ecco un video con alcune giocate di Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 12:03

ICC – Tottenham-Milan, le probabili formazioni

nl pixel