Mercato Milan, Gustavo Gómez verso il Boca: trattativa avviata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gómez verso il Boca: trattativa avviata

Il Milan tratta con il Boca Juniors la cessione di Gustavo Gómez. Il difensore vuole tornare in Argentina: rifiutate le proposte inglese e spagnole.

MILANO – Il calciomercato si è aperto ufficialmente da poco più di 24 ore e il Milan è già al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Il giocatore in cima alla lista delle cessioni sembra esserci Gustavo Gómez. L’argentino non sembra rientrare nei piani del tecnico rossonero e nei prossimi giorni dovrebbe lasciare i colori rossoneri per iniziare una nuova avventura all’estero. Nelle scorse settimane c’è stato un piccolo sondaggio del Crotone, ma l’ingaggio del centrale ha fatto tramontare la trattativa sul nascere.

Gustavo Gómez verso l’Argentina: rifiutate le proposte inglesi e spagnole

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come il futuro di Gustavo Gómez dovrebbe essere al Boca Juniors. Il giocatore nei giorni scorsi ha rifiutato le avance di Brighton e Getafe, ed ora attende il club argentino con cui ha già un accordo di massima. Gli ‘Xeneizes’ vorrebbero prelevarlo in prestito con diritto di riscatto mentre i rossoneri preferirebbe cederlo a titolo definitivo per una cifra di 10 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore possibile un nuovo contatto tra le società per cercare di trovare l’accordo definitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 17:51

Mercato Milan, rimane viva l’idea Moussa Dembélé: il mediano potrebbe arrivare a giugno

nl pixel