Mercato Milan, Gustavo Gómez verso l’addio: la Lazio ci pensa

La Lazio pensa a Gustavo Gómez per rinforzare il reparto difensivo. Il giocatore non rientra nei piani di Gennaro Gattuso.

MILANO – Dopo aver sfiorato l’acquisto di Gabriel Paletta in estate, la Lazio continua a guardare in casa Milan per cercare di rinforzare il reparto difensivo. Il club biancoceleste ha messo nel mirino Gustavo Gómez, difensore che già in passato non rientrava nei piani di Vincenzo Montella ed ora non sembra essere una delle prime scelte di Gennaro Gattuso.

La Lazio pensa a Gustavo Gómez: possibile sondaggio nelle prossime settimane

La Lazio in queste settimane cercherà di rinforzare il reparto difensivo, forse quello che non ha dimostrato di essere al top anche con le riserve. Nei primi giorni di mercato arriverà anche Martin Cáceres ma molto probabilmente ci sarà anche un nuovo arrivo.

L’obiettivo principale – secondo quanto scrive goal.com – sembra essere proprio il difensore Gustavo Gómez, ormai in uscita dal Milan. Nelle prossime settimane ci sarà un contatto tra la Lazio e i rossoneri per cercare di capire le possibilità di portarlo in prestito ma bisognerà convincere anche il giocatore che al momento non sembra intenzionato a rimanere in Italia dopo la triste esperienza con i colori rossoneri. A breve novità, la Lazio guarda in casa Milan.

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X