Mercato Milan, Gustavo Gómez al Boca Juniors: trattativa sbloccata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gómez al Boca Juniors: trattativa sbloccata

Si è sbloccata la trattativa per Gustavo Gómez al Boca Juniors. Il giocatore è atteso in Argentina nelle prossime ore per firmare il contratto.

MILANO – Gustavo Gómez al Boca Juniors: ci siamo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, la trattativa tra il club argentino e il difensore paraguayano si è sbloccata. Nei giorni scorsi tra le parti c’erano stati alcune incomprensioni sulle clausole inserite nel contratto ma ora la situazione sembra essere tornata alla calma.

Il centrale è atteso nelle prossime ore in Argentina per firmare il contratto e finalmente iniziare l’avventura con il suo nuovo club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez

Mercato Milan, niente Lazio per Gustavo Gómez

Nella corsa a Gustavo Gómez si era inserita anche la Lazio ma il giocatore ha deciso di termine la sua avventura nel campionato italiano e ritornare a giocare in Argentina, lì dove è riuscito ad esprimere al meglio le sue caratteristiche. La trattativa con il Boca Juniors è ormai in chiusura e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per il trasferimento.

Una buona notizia per il Milan che si appresta a raccogliere un introito da poter reinvestire sul mercato in entrata nelle prossime settimane. Nelle casse rossonere entreranno 6 milioni di euro con il club argentino che alla prossima vendita del difensore paraguayano dovrà dare il 20% alla società meneghina. Un ottimo affare per il club di via Aldo Rossi che si è liberato di un ingaggio e di un giocatore che in questi due anni non è mai riuscito ad imporsi in rossonero.

Di seguito il video con alcune giocate di Gustavo Gómez

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 17:32

Mercato Inter, da Vrsaljko a Zappacosta: la situazione

nl pixel