Mercato Milan, Hakim Ziyech sul taccuino rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Hakim Ziyech sul taccuino rossonero: piace anche anche alla Roma

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il direttore sportivo Mirabelli sta monitorando con interesse il giocatore dell’Ajax, Hakim Ziyech, centrocampista di qualità e specialista dei calci di punizione. Sulle sue tracce c’è anche la Roma.

Mercato Milan, Hakim Ziyech nel mirino. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, c’è anche il centrocampista di proprietà dell’Ajax sul taccuino di Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mancino, trequartista puro (come Antonin Barak, altro obiettivo del club rossonero), il marocchino classe ’93 è un giocatore dotato di grande tecnica e visione di gioco. Abile nel dribbling e specialista dei calci piazzati, l’ex Heerenveen e Twente può agire – all’occorrenza – anche sull’esterno di sinistra.

Insomma, un calciatore duttile e col vizietto del gol (ha segnato parecchio anche in questa stagione), punto fermo e di forza dei Lancieri allenati da mister Erik ten Hag.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mirabelli a caccia ci un rinforzo per il centrocampo

Stando all’indiscrezione, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, alla ricerca di rinforzi di qualità per il centrocampo, avrebbero messo gli occhi proprio su Hakim Ziyech, il quale non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.

“Penso di essere pronto per cominciare una nuova sfida – ha dichiarato di recente ai microfoni di Fox Sports – ma non ho preferenze. Giocherò prima il Mondiale e poi prenderò una decisione”.

Calciomercato Roma, il ds Monchi da tempo su Ziyech

Sulle tracce di Hakim Ziyech, che ha un contratto fino al 2021 con l’Ajax, c’è anche la Roma. I giallorossi, sempre secondo quanto riferito da Calciomercato.it, seguono il centrocampista marocchino ormai da parecchio tempo.

Lo scorso marzo, il manager di Ziyech (in possesso del passaporto olandese) è stato avvistato in Italia in occasione dell’amichevole Marocco-Serbia disputata allo stadio Olimpico Grande Torino, match che ha visto tra i protagonisti proprio il giocatore dell’Ajax, autore di un gol e un assist.

Ecco un video con alcune giocate di Hakim Ziyech:

https://www.youtube.com/watch?v=fzubkgsIXUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:42

Milan, anche Antonin Barak tra gli obiettivi per il centrocampo

nl pixel