Mercato Milan: Halilovic in uscita, due squadre su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Halilovic in uscita, due squadre su di lui

Alen Halilovic Milan Dudelange-Milan

Il croato, dato in partenza ormai da settimane, è fuori dal progetto tecnico del Milan. Serie A o Turchia nel suo immediato futuro

Quale sarà il destino di Alen Halilovic nel mercato di gennaio? Al momento, la grande certezza è che, in un modo o nell’altro, il giocatore croato lascerà il Milan. Arrivato in rossonero la scorsa estate, il centrocampista offensivo classe 1996 non ha mai impressionato Gattuso. Il tecnico calabrese lo ha sempre lasciato ai margini, dandogli solamente qualche scampolo di partita in Europa League. Sono 60 i minuti giocati dall’ex Amburgo e Barcellona in questa stagione, suddivisi in 3 presenze europee. Adesso, le strade dell’ex promessa blaugrana e del Milan sono destinate a dividersi. Ecco le due possibili soluzioni per il proseguo della sua carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: Bologna o Besiktas nel futuro di Halilovic

Il Bologna sembra in prima fila per l’acquisto del giovane croato. Secondo radiomercato, infatti, dopo Sansone e Soriano il club felsineo mira a rafforzare ulteriormente la squadra con innesti di spessore. La società del patron Joe Saputo avrebbe proposto ai rossoneri un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Tuttosport, poi, ha rilanciato oggi la pista che porta ai turchi del Besiktas. Sembrava una trattativa in dirittura d’arrivo solo qualche settimana fa: al momento però, come riporta il quotidiano torinese, non sono state avanzate proposte ufficiali.

Alen Halilovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, un mercato in uscita finora bloccato

Gonzalo Higuain, al momento, è l’unico rossonero che ha lasciato Milanello nel corso della sessione invernale di mercato. Il bomber argentino, grande delusione stagionale, ha raggiunto al Chelsea il maestro Maurizio Sarri.

Sono state poi molte i giocatori in predicato di lasciare la squadra. Da Borini a Jose Mauri, passando per Bertolacci e Montolivo, nessuno dei calciatori in elenco ha finora abbandonato il Diavolo. Gli ultimi due andranno in scadenza il prossimo giugno, mentre l’ex ala di Roma e Liverpool ha dimostrato di essere una preziosissima alternativa sugli esterni. Jose Mauri, infine, sta provando a convincere Gattuso a tenerlo in rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 18:45

Milan-Napoli, i convocati di Gattuso e Ancelotti

nl pixel