Milan, continua la trattativa per Halilovic: prossima settimana decisiva

Accordo raggiunto con il giocatore, ora sotto con l’Amburgo: i rossoneri puntano a strappare Alen Halilovic a parametro zero.

Mercato Milan, Alen Halilovic a costo zero. È questa l’intenzione del club rossonero, che vorrebbe acquistare il giocatore senza sborsare un solo centesimo per il cartellino.

Soluzione possibile: secondo quanto riportato da MilanNews.it, la prossima settimana sarà quella decisiva per la chiusura (o meno) dell’operazione con l’Amburgo.

I contatti con l’entourage del giovane croato e, soprattutto, con l’Amburgo, club titolare del cartellino dell’ex Barcellona, proseguono: i rossoneri sono fiduciosi e sperano di riuscire a strappare il giocatore a condizioni particolarmente favorevoli.

Fonte foto: footballnerds.it

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Alen Haliovic, che ha già sostenuto (e superato senza intoppi) le visite mediche con il Milan, aspetta solo il via libera definitivo dal suo agente, il noto manager Fali Ramadani, il quale sta trattando con Massimiliano Mirabelli.

Stando alle indiscrezioni, le parti avrebbero già raggiunto un accordo sulla base di un triennale (le cifre e le eventuali opzioni sono ancora tutte da accertare).

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Alen Haliovic obiettivo per l’attacco: sarà il sostituto di Suso?

Ramadani ma non solo: il direttore sportivo Mirabelli è al lavoro anche con la società tedesca per provare a liberare il ragazzo da un contratto che scade il 30 giugno del 2020. L’obiettivo, come detto, è trovare una formula che consenta al Milan di prelevare il calciatore senza spendere per il cartellino.

Un affare low cost, dunque, che consentirà a Rino Gattuso di avere una valida alternativa al titolare Suso (ammesso che lo spagnolo decida di rimanere a Milano). Il talento di Halilovic è indiscutibile, ma il classe ’96 ha bisogno di fiducia e spazio per provare a esplodere definitivamente.

Ecco un video con alcune giocate di Alen Halilovic:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Salvo Trovato

X