Mercato Milan, Hans Hateboer piace anche Borussia Mönchengladbach
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Mönchengladbach sulle tracce di Hateboer

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

I tedeschi del Gladbach sono intenzionati a presentare a breve un’offerta per il giovane esterno olandese che piace tanto a Massimiliano Mirabelli. Cresce la concorrenza su Hans Hateboer.

Mercato Milan, Hans Hateboer resta nel mirino. Il giovane esterno dell’Atalanta piace molto al direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, che già a gennaio aveva sondato il terreno con i vertici della Dea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hateboer-Milan, primi contatti

Classe ’94, terzino destro di professione, l’olandese è in grado, all’occorrenza, di agire con efficacia anche nel ruolo di difensore centrale.

La valutazione di Hans Hateboer, che ha un contratto fino al 2020 con il club bergamasco, si aggira sui 10 milioni di euro, ma il Milan spera di ottenere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, nuova pretendente per Hateboer

Ma sulle tracce dell’ex Groningen non ci sono solo i rossoneri. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il nazionale olandese piace molto anche al Borussia Mönchengladbach.

Stando all’indiscrezione, la società tedesca sarebbe intenzionata a presentare a breve un’offerta per superare la concorrenza del Milan.

Mirabelli-Milan, mercato a costo zero

Al Momento, Mirabelli non può affondare il colpo. Il dirigente rossonero, infatti, non conosce ancora la consistenza del budget che la proprietà cinese metterà a disposizione per la sessione estiva, dunque non può avanzare proposte per il cartellino del calciatore.

Pepe Reina

Non a caso, il responsabile dell’area tecnica milanista sta guardando al mercato dei parametri zero (sono già arrivati Ivan Strinic e il portiere Pepe Reina) in attesa di avere in mano qualche milione per imbastire operazioni economicamente più importanti.

Milan, due atalantini sul taccuino di Mirabelli

Hans Hateboer, tra l’altro, non è l’unico elemento dell’Atalanta che piace al Milan. Nel mirino dei vertici di via Aldo Rossi, infatti, ci sono anche i centrocampisti Marten de Roon e Remo Freuler.

Ecco un video con alcune giocate di Hateboer:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 14:58

Serie A TIM, facciamo i conti in tasca alle italiane: Napoli da record, bocciate Milan e Roma

nl pixel