Mercato Milan: Hector Herrera, situazione ingarbugliata...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Hector Herrera, situazione ingarbugliata…

Il messicano, in scadenza a giugno con il Porto, ha molte pretendenti in Europa. Il Lione sembra in vantaggio, ma tutto è ancora aperto

Il futuro di Hector Herrera è ancora tutto da scrivere. L’unica certezza, per il calciatore messicano classe 1990, è che il 30 giugno di quest’anno si chiuderà la sua lunga esperienza con il Porto, squadra di cui è anche il capitano. Sono cinque le stagioni con la squadra lusitana, grazie alla quale ha vinto un titolo portoghese ed è in lotta per il secondo alloro consecutivo. La sua firma con il Lione sembrava ormai imminente: questo a causa di un Tweet del presidente della squadra francese Jean-Michel Aulas che dava ormai per fatto l’accordo. Il calciatore, però, secondo quanto raccolto da calciomercato.it, è tutt’altro che convinto di intraprendere questa nuova tappa della sua carriera. Ecco il perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: Herrera in cerca di un top club

Il centrocampista centroamericano, giunto alla soglia dei 29 anni, è infatti conscio che il prossimo potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera. La sua volontà, dunque, sarebbe quella di temporeggiare, per capire se ci siano top club pronti a muoversi per lui.

In Serie A le pretendenti di Herrera sono molte. Il giocatore era stato accostato alla Roma: adesso, le milanesi sembrano in pole position. Il Milan, al momento, non ha ancora avviati contatti diretti con l’entourage del calciatore, ma l’interesse di Leonardo non è nuovo.

Hector Herrera
Hector Herrera (fonte foto: sportingnews.com)

Herrera: il Milan resta in attesa

Il nome di Hector Herrera resta nella lista mercato di Leonardo per la prossima sessione estiva. Al momento, però, è tutto in stand-by. Se ne riparlerà, probabilmente, nelle prossime settimane.

In questa stagione con il Porto, Herrera ha messo assieme 39 presenze tra Liga, Champions League, Coppa di lega e Coppa di Portogallo. Sono 7 le reti messe a segno, con un assist realizzato in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 19:36

Mercato: Willian via dal Chelsea? Il Milan ci pensa

nl pixel