Mercato Milan: i rossoneri continuano a osservare Tonali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: i rossoneri continuano a osservare Tonali

Sandro Tonali è uno dei sogni della dirigenza del Milan. Non sarà facile raggiungerlo, date le richieste di Cellino e la concorrenza. Intanto, gli osservatori continuano a tenerlo d’occhio

Sandro Tonali, un big è ormai pronto al grande salto. La pepita d’oro più luminosa del Brescia, classe 2001, è uno dei fari della squadra guidata da Eugenio Corini, considerata tra le favorite al salto in Serie A. Il numero 23 delle Rondinelle, poi, sta attraversando un momento di crescita deciso rispetto all’anno passato: le sue qualità stanno letteralmente esplodendo, come dimostra anche il gran gol segnato nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia. Un 4-4 in cui Tonali si è diviso la palma di protagonista con bomber Donnarumma, autore di tre reti. Osservatori del Milan erano presenti allo Stadio Rigamonti, per ammirare la prova di quello che tutti considerano l’erede di Andrea Pirlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, l’interesse su Tonali è altissimo

Un giocatore come Tonali risponde totalmente al profilo ideale stilato da Ivan Gazidis. Un calciatore italiano, appena diciottenne, con una buona già esperienza alle spalle e rodato per il calcio italiano. Tutte le grandi big della Serie A sono sulle sue tracce, col presidente bresciano Cellino che già si frega le mani per un’asta estiva a colpi di milioni.

La Juventus sembrerebbe in vantaggio sul resto del gruppo, ma la partita è ancora tutta da decidere. Il prezzo del cartellino, intanto, lievita: siamo già oltre i 30 milioni di euro. I rossoneri sono sul pezzo però, come dimostra la presenza allo Stadio di uomini del Milan.

Sandro Tonali
Font foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Milan: Elliott è pronto all’asta estiva per Tonali

E’ ancora troppo presto per capire chi potrà accaparrarsi il crack del Brescia. Una certezza però c’è: il Milan è in piena corsa per il giocatore, con la proprietà che la prossima estate cercherà di fare il possibile per superare le rivali. Oltre alle italiane, fra l’altro, c’è anche da registrare la concorrenza del Liverpool: c’erano anche osservatori dei Reds sugli spalti del Rigamonti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 11:48

Mercato, il Milan continua la caccia ai Milennials

nl pixel