Mercato Milan: i rossoneri non mollano Groeneveld!

Mercato Milan: i rossoneri non mollano Groeneveld!

Prosegue la caccia all’esterno d’attacco in casa Milan. Groeneveld continua a piacere, anche se ci sono due ostacoli al buon esito della trattativa

Sono ore frenetiche in casa Milan. La squadra è al lavoro per preparare al meglio la gara di domani sera a San Siro contro il Napoli, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel frattempo, Leonardo e Maldini cercano di consegnare a Gattuso gli ultimi puntelli, in grado di rafforzare così una rosa che sia in grado di affrontare nel migliore dei modi la lunga volata per conquistare un posto nella prossima Champions League. E’ caccia grossa all’esterno d’attacco, soprattutto dopo la deludente prestazione di Calhanoglu nel match di campionato col Napoli. Serve un giocatore che dia slancio e brillantezza negli ultimi 20 metri: la lista di nomi si restringe sempre di più.

Milan-Groeveneld, si continua a trattare

Non è una trattativa facile, quella per arrivare al classe 1997 del Club Bruges, Arnaut Dajuma Groeneveld. Il giocatore olandese è una grande promessa che potrebbe fare al caso del Milan: gli ostacoli per arrivare all’accordo, al momento, sono due.

Il primo è legato ai problemi fisici dell’olandese, reduce da un problema alla caviglia. I tempi di inserimento di Groeneveld potrebbero allungarsi, mentre a Gattuso servirebbe un giocatore da inserire immediatamente nel tessuto connettivo della squadra, come Paquetà e Piatek. Il secondo punto da analizzare, invece, riguarda la modalità attraverso cui dovrebbe avvenire il trasferimento. L’accordo sulla cifra sarebbe stato trovato: servirebbero 10 milioni di euro per arrivare al giocatore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan-Groeneveld: si preferisce il prestito con diritto di riscatto

I rossoneri, anche per ragioni legate al rispetto dei parametri del fair play finanziario, vorrebbero operare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Bruges, invece, preferirebbe avere il denaro alla conclusione della trattativa. Le distanze tra i due club, però, non sembrano incolmabili. Non è da escludersi un ulteriore avvicinamento nelle prossime ore.

Argomenti