Mercato Milan, Ibrahimovic rischia di restare solo una suggestione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Ibrahimovic rischia di restare solo una suggestione

Il Corriere della Sera, nella sua analisi odierna, ha evidenziato come, per il Milan, Ibrahimovic sembri destinato a rimanere una suggestione di mercato

Zlatan Ibrahimovic tra sogno e realtà. E’ bastata una dichiarazione del commissioner MLS Don Garber su Ibra al Milan per scatenare una vera e propria ridda di voci in merito al tanto sospirato ritorno dello svedese in Italia. In realtà, come precisa il Corriere della Sera nell’analisi di Monica Colombo, le speranze di rivedere l’attaccante in maglia rossonera sono ridotte al lumicino. Ecco perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: Ibrahimovic al Milan? Dalla società solo smentite

Un lampo nella notte accende l’entusiasmo del popolo milanista. Il commissioner della Major League americana, Don Garber, ha dichiarato a Espn: «Ibrahimovic sta per tornare al Milan». Una bomba, che basta a riattivare l’orgoglio rossonero provato da un avvio di stagione deprimente“.

Zlatan nonostante i 38 anni sarebbe considerato l’unico giocatore in grado di spostare gli equilibri in un gruppo giovane, acerbo e privo di esperienza. Peccato che da Casa Milan piovano solo smentite.«Evidentemente Don Garber ne sa più di noi» commenta laconico Boban. Ibrahimovic peraltro ha già concluso la vendita della casa in via Santo Spirito che possiede dai tempi milanesi. Zlatan per ora insomma sembra destinato a restare un sogno“.

Ibrahimovic
https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos/a.204693916216684/963849803634421/?type=3&theater

Ibra non sembra rientrare nei profili indicati

Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo per le comunicazioni della Major League Soccer, ha twittato nella notte un messaggio per chiarire il senso delle frasi del commissioner: «A dispetto di numerose notizie errate, il commissioner della MLS Don Garber non ha dichiarato che il Milan sta acquistando Zlatan Ibrahimovic»“.

Il giocatore, corteggiato da Leonardo lo scorso anno, fu davvero vicino al ritorno in Italia ma poi la proposta del contratto di soli 6 mesi certi -i restanti 12 erano un’opzione- lo spinse a declinare l’offerta per rimanere a Los Angeles. Ibra per ora non sembra perciò rientrare nei profili indicati, poi, come si sa, le vie del calciomercato sono infinite“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 16:28

Una magia di Barella regala il successo all’Inter. Verona battuto 2-1. Conte: “Risposta importante”

nl pixel