Ibrahimovic-Milan, per il momento è solo una suggestione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibrahimovic suggestione di mercato… per il momento

Zlatan Ibrahimovic

Il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic appare oggi piuttosto complicato, ma nel calcio mai dire mai. E i tifosi rossoneri sognano.

Di recente, le voci di mercato hanno accostato nuovamente Zlatan Ibrahimovic al Milan. Un vero e proprio sogno per i tifosi milanisti, che non hanno mai dimenticato il fuoriclasse svedese, oggi in forza ai Los Angeles Galaxy, nella Major League Soccer americana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso di un’intervista a MIlanNews.it, il direttore di RMC Sport, Niccolò Ceccarini, grande esperto di calciomercato, ha parlato proprio del possibile ritorno in rossonero di Ibra.

“Come ha detto Leonardo – ha dichiarato – il Milan ci aveva pensato questa estate, poi però hanno fatto l’operazione Higuain. Credo che Ibrahimovic, al momento, sia più una suggestione che un obiettivo di mercato”.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic-Milan, sogno o realtà?

Ad oggi, dunque, ci sono poche chance di rivedere Zlatan Ibrahimovic in Italia a partire da gennaio, ma le vie del mercato – si sa – sono infinite. “Mai dire mai – ha aggiunto Ceccarini – tutto può succedere, ma sono dell’idea che il club rossonero, con Higuain, ha già risolto il problema dell’attacco del Milan”.

“Il Pipita sta dimostrando di essere l’uomo giusto per il Diavolo. Se i rossoneri fanno un investimento a gennaio, lo fanno su un centrocampista. Se poi dovesse capitare l’occasione, magari ci possono fare un pensierino, ma al momento non è un obiettivo del Milan”.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Leonardo: “Ibra? Con lui un legame personale”

A margine del premio Liedholm 2018, i giornalisti presenti hanno stuzzicato nuovamente il direttore tecnico Leonardo sulla questione Ibrahimovic. Ecco la sua risposta.

“È normale che ci sia un legame anche personale con lui. Quando siamo arrivati ci abbiamo fatto un pensiero, anche a 37 anni è un trascinatore. Oggi il mercato è chiuso. Dobbiamo fare le cose con calma, non dobbiamo dimenticare che ci sono dei paletti del fair play finanziario. Vogliamo costruire una squadra competitiva”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 17:14

Gli occhi della Premier su Musacchio: due club interessati

nl pixel