Mercato Milan, trovata l’alternativa a Reina: Iker Casillas del Porto

Il Milan valuta Iker Casillas come portiere per la prossima stagione in caso di no di Pepe Reina. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Gigio Donnarumma.

MILANO – Il Milan continua a valutare i parametri zero in vista della prossima stagione. Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di rinforzare la squadra di Gattuso.

I dirigenti rossoneri sono alla ricerca di un portiere per ‘ripararsi’ dalla possibile cessione di Gigio Donnarumma. L’obiettivo numero uno sembra essere Pepe Reina, con il quale il discorso è molto avanzato. Ma il ‘Diavolo’ non vuole farsi trovare impreparato ed è al lavoro per trovare la giusta alternativa.

Pepe Reina
Pepe Reina

Mercato Milan, Casillas l’alternativa a Reina

Secondo quanto riporta ‘Milan News‘ in casa rossonera è ritornato in auge il nome di Iker Casillas. Il portiere spagnolo, già cercato in estate, è in scadenza con il Porto e potrebbe decidere di trasferirsi in Italia, campionato che lo ha sempre stuzzicato.

Al momento è solo una semplice idea visto che l’obiettivo numero uno resta Pepe Reina. L’estremo difensore in forza al Napoli avrebbe accettato anche l’idea di fare il secondo a Donnarumma.

Nelle prossime settimane ci saranno novità con Mirabelli e Fassone che sono al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Gattuso.

Qui il video dell’omaggio dei tifosi del Liverpool a Casillas

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X