Milan, anche Mattia Perin per la porta in caso di cessione di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, due portieri sulla lista di Mirabelli

Serie A TIM Mattia Perin Milan

Milan, non solo Pepe Reina: Massimiliano Mirabelli sognava Mattia Perin per la porta. Trattativa al momento congelata in attesa di capire il futuro di Donnarumma.

Mercato Milan, Mattia Perin era tra i candidati alla porta rossonera. Il ds Massimiliano Mirabelli riflette da tempo sul futuro mercato del club e da tempo fa i conti con il caso Donnarumma. Mino Raiola continua a fare pressioni per convincere il ragazzo a lasciare i rossoneri al termine della stagione per trasferirsi al Psg, dove troverebbe un contratto faraonico ad aspettarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Già dalla scorsa estate il Milan si era mosso per cercare un sostituto di Gigio al punto che Mirabelli già da sei mesi avrebbe intavolato le trattative per Pepe Reina e Mattia Perin.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mattia Perin tra i candidati

Proprio Mattia Perin sarebbe stata la prima scelta di Massimiliano Mirabelli: il giovane portiere del Genoa è da tempo nel giro della Nazionale e, nonostante i gravi infortuni, è tra i migliori estremi difensori in circolazione in Italia.

La speranza che Donnarumma possa rimanere in rossonero ha poi frenato la pista in quanto Perin, a differenza di Reina, non avrebbe accettato un ruolo da secondo portiere.

Questo il video di una delle migliori parate di Perin nella stagione 2017-2018:

Milan, Pepe Reina dice sì

Per questi motivi il Milan ha deciso di tutelarsi mettendo le mani su Pepe Reina, in scadenza di contratto con il Napoli e pronto a trasferirsi a costo zero in rossonero al termine della stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, non confermate da Napoli e Milan, il portiere spagnolo avrebbe già sostenuto le visite mediche propedeutiche al trasferimento in rossonero e avrebbe giù trovato un accordo con il club di via Aldo Rossi per quanto riguarda il contratto.

Pepe Reina
Pepe Reina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 10:49

Champions League: la Roma di misura vola ai quarti, impresa di Montella all’Old Trafford

nl pixel