Mercato Milan, il Crotone vuole Gustavo Gomez in prestito

Difficilmente i rossoneri riusciranno a piazzare il giocatore a titolo definitivo. Gustavo Gomez potrebbe partire in prestito già a gennaio.

chiudi

Caricamento Player...

Gustavo Gomez potrebbe lasciare presto il Milan ma non l’Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore paraguaiano è finito nel mirino del Crotone, che avrebbe proposto al club rossonero un prestito a lunga scadenza fino a giugno 2019. Piazzare l’ex Lanus a titolo definitivo, infatti, sarà un’impresa tutt’altro che semplice per gli uomini di mercato del club rossonero, che dovranno accontentarsi di una soluzione temporanea.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Quel che è certo, è che Gustavo Gomez, finito ai margini del progetto tecnico di Rino Gattuso (nel derby non era neanche in panchina), lascerà il Milan a gennaio. Anche il Boca Juniors, oltre al già citato Crotone, continua a monitorare con particolare interesse la situazione del 24enne di San Ignacio, che in rossonero non è riuscito a imporsi. Al momento, però, non c’è accordo sulla cifra tra gli Xeneizes e la società di via Aldo Rossi. In uscita anche Gabriel Paletta, che potrebbe anticipare di qualche mese la sua partenza (l’italo-argentino ha il contratto in scadenza a giugno). Nei giorni scorsi, il suo agente è stato chiaro: “Se il Milan darà l’ok ci metteremo un minuto a trovare squadra”.