Mercato Milan, il ds del Villarreal conferma: “Trigueiros interessa ai rossoneri”

Il direttore sportivo del Villarreal ha parlato ai microfoni di calciomercato. com anche di Carlos Bacca: “Riscatto? Ancora è presto”.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA (INGHILTERRA) – Il calciomercato anche oggi si svolgerà a Londra. Secondo giorno con il Wy Scout dove molti rappresentati delle squadre stanno cercando di iniziare alcune trattative. Ai microfoni di calciomercato.com è intervenuto il direttore sportivo del Villarreal, Pablo Ortelles Balaguer, parlando del futuro di Carlos Bacca: “Siamo molto contenti – dice – di quello che sta facendo da noi: si è sbloccato, ha cominciato a segnare con continuità e non sembra volersi fermare. Riscatto? Questo è ancora presto per dirlo, manca ancora tanto alla fine della stagione: dovremo scegliere assieme al Milan e al giocatore. Non abbiamo ancora deciso il da farsi“. Il dirigente spagnolo ha parlato anche degli altri italiani in squadra: “Sono due giocatori molto importanti per noi, siamo contenti di quello che stanno facendo. Sansone ha appena fatto una doppietta importante. Senza dimenticare Bonera, che ormai è una colonna della squadra, anche se non gioca tantissimo“.

Il ds del Villarreal conferma: “Trigueiros interessa al Milan”

Il dirigente della squadra spagnola si sofferma anche sul futuro di un altro giocatore del Villarreal, Manu Trigueiros: “Sappiamo che su di lui ci sono diverse squadre, in Inghilterra e in Italia, fra cui Milan e Juve: detto questo, lui è cresciuto nelle nostre giovanili, è un giocatore fondamentale per noi e non abbiamo intenzione di cederlo