Mercato Milan, il futuro di José Mauri in bilico: decisivi i prossimi giorni

Il futuro di José Mauri potrebbe essere ancora al Milan. Il giocatore nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff di Gattuso.

MILANO – In casa Milan continua il lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso. Tra i nomi in uscita sembra esserci anche José Mauri, anche se ancora il futuro del centrocampista non sembra essere deciso. Il mediano è cercato in Serie B dal Bari mentre in A è nel mirino di Spal e Benevento, alla ricerca di un rinforzo per centrare la salvezza.

Futuro José Mauri, decisivi i prossimi giorni

Contattato dai microfoni di Sportitalia, Dino Zappacosta, procuratore di José Mauri ha ribadito l’intenzione del giocatore di rimanere al Milan. Il suo agente dice che nei prossimi giorni lo staff di Gattuso valuterà le condizioni dopo l’infortunio e solamente successivamente si parlerà del futuro.

Il Milan non ha nessuna manifestato – secondo quanto riporta il suo procuratore – l’intenzione di cedere il giocatore in questa sessione di calciomercato. Nei prossimi giorni sarà decisivo l’incontro con la staff del mister. In caso di risposta positiva allora la sua avventura continuerà in rossonera, se dovesse essere negativa si aprono le porte del mercato. Giorni decisivi per il futuro di José Mauri.

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X