Mercato Milan: il Genoa si fa avanti per Krunic a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: il Genoa si fa avanti per Krunic

Rade Krunic

TMW ha evidenziato come Krunic, dato il poco spazio che ha avuto finora al Milan, possa essere ceduto al Genoa già a gennaio: ecco con quale formula

Non è stata, finora, un’annata molto facile per Rade Krunic. Il calciatore bosniaco, classe 1993, è stato il primo acquisto effettuato dalla società lo scorso giugno. Un giocatore apprezzato dall’ex tecnico Giampaolo e che tanto bene aveva fatto, nell’annata precedente, contro l’Empoli. Il giocatore aveva avuto qualche guaio fisico in estate: problemi che lo hanno fatto partire in ritardo sia con la preparazione che, inevitabilmente, nelle gerarchie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Basti pensare che per lui, finora, c’è stato spazio solamente nel corso del secondo tempo di Milan-Fiorentina: una partitaccia per i rossoneri, in inferiorità numerica e travolti dai Viola con un netto 3-1 a San Siro. Krunic non ha convinto, anche se giudicare un calciatore da una sola partita non è certo corretto. La speranza del ragazzo è quella di giocare di più con Pioli: il Genoa, però, è in agguato per gennaio.

TMW: il Genoa vuole Krunic per gennaio, Milan in attesa

La notizia è riportata oggi dal portale specializzato Tuttomercatoweb. Secondo il sito calcistico è il Genoa di Preziosi ad aver messo nel mirino Krunic in vista del mercato di gennaio. I rossoblu avevano provato a prendere il calciatore già in estate, ma sull’ex Empoli l’interesse del Milan aveva finito per prevalere.

A Genoa, fra l’altro (pur essendo in forte bilico), c’è Aurelio Andreazzoli: il tecnico che lo scorso anno ha lanciato Krunic, facendolo diventare un perno del centrocampo della squadra toscana. Questo aiuterebbe di certo le trattative.

Rade Krunic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Krunic via solo in prestito

Rade Krunic, comunque, lascerebbe il Milan soltanto per un prestito semestrale. Il calciatore infatti è appena arrivato a Milanello, con Maldini e Boban che hanno deciso di puntare forte su di lui. La speranza del ragazzo è che nei prossimi tre mesi Pioli possa metterlo maggiormente al centro del progetto rossonero, provando così a dimostrare col club meneghino le sue potenzialità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 16:34

Milan, il piatto piange: nessun colpo di mercato a gennaio?

nl pixel