Mercato Milan, il Monaco mette nel mirino André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Monaco mette nel mirino André Silva

I monegaschi sarebbero pronti a presentare un’offerta per André Silva qualora il club rossonero decidesse di mettere in vendita il giovane attaccante portoghese.

Nonostante i gol sbagliati e le pessime prestazioni, Nikola Kalinic rimane la primissima alternativa a Patrick Cutrone, l’attuale centravanti titolare del Milan. André Silva, dunque, che pure ha segnato più reti del collega croato, anche se tutte in Europa League, è la terza scelta. Il giovane portoghese ha perso parecchie posizioni, scivolando in ultima posizione nelle gerarchie di Rino Gattuso. Il tecnico lo stima, non a caso ha più volte esternato pubblicamente il suo apprezzamento nei confronti del ragazzo, ma vorrebbe vedere più cattiveria da parte sua.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte attaccante

Sicuramente, André Silva avrà altre chance nelle prossime partite, visto il tour de force che attende il Milan, ma il suo futuro in rossonero è tutt’altro che certo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Leggo, sulle tracce dell’ex Porto ci sarebbe il Monaco, che in estate potrebbe presentare un’offerta qualora il Milan decidesse di mettere il giocatore sul mercato. Al momento, l’intenzione dei vertici di via Aldo Rossi è tenere Silva, ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 15:18

Gattuso-Milan, il rinnovo potrebbe slittare a fine stagione

nl pixel