Mercato Milan, il Torino ha sondato Calabria: i rossoneri hanno detto di no

Il Torino ha sondato il terreno per Davide Calabria ma è arrivato il no del club rossonero.

MILANO – Il Torino ci ha provato per Davide Calabria ma il Milan ha detto di no. Secondo quanto riporta MilanNews.it i granata avrebbero fatto un sondaggio per il terzino destro che doveva prendere il posto di Davide Zappacosta, che sta per trasferirsi al Chelsea.

Davide Calabria Milan

Mirabelli e Fassone hanno alzato il muro per la cessione del loro gioiello. Il giocatore rientra nei piani di Vincenzo Montella e quindi non c’è stato il via libera per effettuare questa operazione.

Stefan Simic ritorna allo Slavia Praga: in questi minuti la firma a Casa Milan

Nelle scorse ore vi avevamo parlato di un addio di Stefan Simic e in questi minuti ci sono delle conferme. Il giocatore attualmente si trova a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà allo Slavia Praga, squadra nella quale ha iniziato la sua carriera da calciatore. La formula del trasferimento dovrebbe essere del prestito con diritto di riscatto.

Il lavoro di Mirabelli e Fassone non si ferma: a breve dovrebbero arrivare altre ufficialità in uscita. Difficilmente ci saranno acquisti in entrata ma attenzione a quello che potrebbe accadere in queste ultime ore a Milano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Francesco Spagnolo

X